martedì 12 ottobre 2010

CADEO CONCORSO A PREMI : REMIX VUOL DIRE FIDUCIA

Carissimi affezionati ascoltatori , eccovi il già preannunciato dono di un nostro gentile amico che risponde al nome di UXO . Egli, baldo miscelatore di musica da ballo ha scelto il brano finale del nostro DVD "COLORATISSIMO MEGABAZAR " per sbizzarrire la sua fantasia in un remix di sicuro appeal. Cogliamo l'occasione quindi per lanciare un graditissimo CONCORSO A PREMI : REMIX VUOL DIRE FIDUCIA.
Esprimete con un remix l'adesione sincera al progetto Cadeo e , se meritevoli di vittoria , riceverete in regalo una COPIA OMAGGIO di "COLORATISSIMO MEGABAZAR" naturalmente su etichetta AA.VV.
Lasciate dunque nei commenti sottostanti i vostri link che noi avremo cura di selezionare e lasciatevi andare all'ascolto di UXO, nome emergente nella scena danzereccia milanese.
http://soundcloud.com/uxo/sludge-uxo-vs-cadeo

7 commenti:

  1. che bomba!!!!!!
    sto ascoltando il myspace del tipo e devo dire che spacca!
    bella

    RispondiElimina
  2. il mio remix è quasi pronto, dove devo spedire?

    RispondiElimina
  3. Gentile ascoltatore, saremmo lieti se tu caricassi la tua traccia su soundcloud e postassi qui il link a rimando. In alternativa sono accettati anche uploads su rapidshare o megaupload con link annessi: questo per dare maggior trasparenza all'iniziativa e far decidere anche il nostro affezionato pubblico. Vinca il migliore dunque!

    La Redazione

    RispondiElimina
  4. i risultati quando? ma non è che va a finire come l'altro concorso, che vi pigliate la roba mandata dagli utenti e ce fate i dischi de straforo???
    A LADRI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma caro amico, caro anonimo delle 4:17,
    consentici con garbo, ma franchezza, di reputare 'sciocche' queste accuse.
    Non è nello stile dei CADEO approfittare della buona fede degli utenti di questo sito e tantomeno costruire una carriera di successi sul plagio o peggio ancora sul furto: temiamo che i mariuoli siano altrove, altrove i bricconi.
    Ti invitiamo, francamente, a guardare altrove, magari in direzione di casa tua.



    La Redazione

    RispondiElimina
  6. sempre polemichette inutile, siete proprio itagliani

    RispondiElimina