mercoledì 28 ottobre 2009

A TUTTE LE AMICHE, GRANDE CONCORSO: PRIMO PREMIO, 5000 euro

E' con gioia ed emoziuone che torniamo ad animare queste pagine per segnalarvi un'iniziativa lodevole e partecipativa: le primarie della "via italiana" al pop ipnagogico. Il premio in palio per il vincitore è sostanzioso: 5000 euro in contanti messi a disposizione da una misteriosa fondazione con sede a Palazzo Giustiniani. Ma lasciamo parlare il bando:


33 commenti:

  1. Grandi ragazzi!, finalmente siete tornati! appassionante questo sondaggio! personalmente ero molto indecisa tra fininvest jugend e CADEO... ma vinca il migliore!

    RispondiElimina
  2. Altro che le primarie del PD! ;)

    RispondiElimina
  3. eccezionale, la rosa dei nomi è davvero pregevole ed è difficile scegliere con serenità ma sono sicura che con un lancio di dadi vincerà il nome degno di tale sogno musicale!

    RispondiElimina
  4. Finalmente un'azione concreta e democratica per salvaguardare la Libertà: ho già in mente per cosa votare e so che questo mio voto contribuirà a portare alta la bandiera della musica italiana nel mondo! Grazie ragazzi

    RispondiElimina
  5. Era dai tempi di Altissimo che non vedevo un sondaggio cosi' curato e attento alle nuove esigenze dei consumatori, sicchè votero' senza esitazioni ma non vi aspettate exit poll, il voto è segreto! ;)

    Carlo da Crotone

    RispondiElimina
  6. cadeo tutta la vita...in onore della mitica FANNY!

    RispondiElimina
  7. Ammiro molto la vostra iniziativa volta ad incoraggiare la gioventú italica alla partecipazione attiva, prima che attivista.
    Vi auguro ogni bene e in futuró, chissá, meno pene e piú pane.

    Con affetto e comprensione,

    Italina La F.

    RispondiElimina
  8. fanno tutti schifo.
    ho vinto?

    RispondiElimina
  9. Cari amici, care amiche,
    la mannaia censoria si è abbattuta selvaggiamente su un commento postato poco fa e il motivo è molto sereno: purtroppo non possiamo accettare commenti che riguardino le nostre identità.
    Lavoreremo presto per migliorare il servizio, scusate per il disagio.


    La redazione

    RispondiElimina
  10. Indeciso fra un troppo esplicito e poco musicale "fininvest jugend" e un forse troppo criptico CADEO voterei per un miscellaneo CADEO JUGEND con le eventuali varianti quali ad esempio GRAZIOLI JUGEND.
    Con l'occasione vi esprimo i miei piu sentiti complimenti per le perle musicali da voi donateci, quali la ballad "Sir Penn T1" e l'irresistibile tormentone estivo "Bianca neve sotto il nano", trovandomi quindi in totale disaccordo con la vostra prematura espulsione da X-Factor

    RispondiElimina
  11. ma è cambiato il bando???
    perche??

    G

    RispondiElimina
  12. ah no scusate avevo visto un'altra cosa prima...

    G

    RispondiElimina
  13. Caro Anonimo,

    se hai intravisto Cesare Cadeo e Michelino in una nuvola di ghiaccio secco fluorescente è tutto a posto: il mood è quello giusto.


    La redazione

    RispondiElimina
  14. mmmmm...
    no scusate un attimo. Io qui leggo:


    La massoneria italiana si compone di due maggiori organizzazioni o "famiglie", comunemente indicate con il sintetico riferimento alla sede storicamente occupata, come di Palazzo Giustiniani e di Piazza del Gesù; questa si configura a sua volta come promanazione della prima a seguito di una scissione intervenuta nel 1908, in ragione di contrasti attinenti l'atteggiamento da assumere
    sulla legislazione concernente l'insegnamento religioso nelle scuole.




    Ci dite perfavore quale sarebbe questa misteriosa fondazione che mette i soldi in sto concorso?????

    RispondiElimina
  15. Si ragazzi, chiarite questa cosa di palazzo giustiniani... non ci va di collaborare con la massoneria senza neppure saperlo. Chiarezza, cazzo.

    RispondiElimina
  16. blowjob.magazinne ha detto...

    Gentile amico non so di cosa tu stia parlando ma lieti di darti delucidazioni. tale fondazione si chiama "Gimme Five" , in onore di Lorenzo Cherubini ed è nata da pochissimo con l'intenzione di aiutare la musica italiana a crescere.Siamo trasparenti e se il sondaggio avrà successo sarai il primo a rendertene conto. Sempre a disposizione per qualsiasi domanda e o richiesta, speriamo di essere stati esaurienti nelle nostre risposte.Grazie per la simpatia.

    La redazione

    RispondiElimina
  17. Personalmente ho votato Telemilano 2 perchè ricordo con commozione i bei tempi del "dottor kildare" o di "vivere il futuro"! :(

    RispondiElimina
  18. non puó vincere cadeo! no! non ci sto!
    é tutta una macchinazione ad opera di cesare e dei suoi materassi piddiusti!

    RispondiElimina
  19. uno-che-ragiona-con-la-sua-testa29 ottobre 2009 alle ore 03:39

    qualcosa continua a non quadrare raga...
    Faccio una ricerca per hypnagogic pop e salta fuori una pagina da un blog di bene informati, tra simbologie massoniche, allusioni criptiche, rimandi occulti..

    http://www.complottoemezzo.com/index.php/nuovap2/2009/10/25/tessera-n-44-wet-hair

    Se due piu due fa quattro... palazzo giustiniani, misteriose fondazioni, pagine di blog complottisti.. viene il sospetto che tutta questa storia dell'hypnopop sia una manovra poco pulita, una strategia di intossicazione, insomma roba già vista negli anni 70....

    BOH!!!!

    RispondiElimina
  20. Se posso di la mia..
    A me me pare che tutta sta menata dell'hypnopop è troppo losca pe non esse na manovra zozza portata avanti dai servizi... alla fine la storia se ripete: così come i sogni sessantottini de rivoluzione sociale so stati affogati dall'lsd e dall'eroina (diffusa a piene mani dai governi), così sto ipnopop de merda è no strumento per deviare una generazione dal noise e allontarla da quel fronte.
    Il messaggio me pare chiaro: abbassate sto cazzo de volume, guardateve ste vecchie pubblicità, comprateve na pianola anni 80 e non rompete er cazzo. Magari sarà per questo che la solita massaoneria s'è interessata alla queastione? E sarà per questo che sulle pagine de sto blog viene assegnato un premio mensile che se chiama "olio di ricino"?

    RispondiElimina
  21. blowjob.magazinne ha detto....

    Carissimi amici del nostro blog

    Noi direttori di tale testata siamo nati nel periodo fra il 75 e il 79, siamo dunque estranei a certi giochi della vecchia politica.Facciamo musica allo scopo di divertirci con immagini e sonorità che noi crediamo gradevoli e che hanno allietato le nostre serate in famiglia, ma attenzione: seguiamo anche le vicende della nostra Italia e facciamo attivismo in prima persona per sensibilizzare la gente ai vari problemi e questo sondaggio ne è la prova. Quante volte avete pensato: ma perchè questo gruppo si chiama cosi' anzichè cosà? E non avevate mai voce in capitolo: ma da oggi le cose stanno cambiando, speriamo anche un poco grazie a noi. Aspettiamo quindi il verdetto popolare con serenità e , se avrà i risultati sperati,potrete tornare su queste pagine con vostra maggior giuoia e , se permettete, anche per giuoia nostra.Grazie per la simpatia che continuate a dimostrarci.


    La direzione

    RispondiElimina
  22. Basta polemiche pretestuose gente! E' solo musica!

    RispondiElimina
  23. è indubbio che acquamara 58 è piu' fresco e giovanile ma non diro' per cosa ho votato

    RispondiElimina
  24. acquamara 58 ricorda tristemente il nome di un profumo... tipo cerruti 1881...
    non si può sentire

    RispondiElimina
  25. Care amiche, cari amici,

    prima di tutto grazie per la simpatia e per la partecipazione, veramente numerosa! crediamo, modestia a parte, di aver vissuto insieme a voi una grande esperienza di democrazia, in un'atmosfera francamente natalizia.
    Ma ci corre l'obbligo di ricordare a tutti voi che le urne si chiuderanno selvaggiamente ed improrogabilmente alle ore 14 di domani: per cui chi non avesse ancora espresso la sua preferenza, ricordi di farlo nel volgere delle prossime ore.
    La giornata di domani sarà densa di sorprese rutilanti, non mancate.


    La redazione

    RispondiElimina
  26. ma andate a prendervela nel culo fasci di merda

    RispondiElimina
  27. io voto per "andatevela a prendere nel culo fasci di merda" è un nome giovane e bipartisan richiama la freschezza dell'universo gay con un'ammiccata al panorama trans tanto caro alle sinistre e nel contempo racchiude in se la maschia rudezza del turgido fascio littorio.
    Musicale e diretto con un sentore di pesca e retrogusto di vintage amalgama in un semplice slogan le parole profetiche di Madame Blavatskij: "Quando meno meno e quando meno meno quando meno te l'aspetti"

    RispondiElimina
  28. blowjob.megazinne ha detto...

    Simpatico amico anonimo

    Non ci pare il momento adatto per usare toni da vecchio politichese mentre ci avviamo alla conclusione di un grande esperimento democratico, ma nonostante cio' apprezziamo la passione con cui incassi , magari, la sconfitta di qualche tuo nome/beniamino.Ricordiamo pero' a te e a tutti i gentili amici che manca davvero pochissimo alla chiusura delle urne, per cui affrettatevi a votare e forse qualcuna delle vostre preferenze potrà ribaltare il risultato! A me sembra meraviglioso e a quanto pare lo stesso a voi,carissimi amici.
    A presto per la designa del vincitore!


    La redazione

    RispondiElimina
  29. meraviglioso stocazzo.
    cadeo fa schifo.
    acquamara forevah.

    RispondiElimina
  30. E' uno scandalo, ieri tra amici e conoscenti abbiamo contato almeno 5 voti a telemilano2 che incredibilemnte non sono stati conteggiati!
    BROGLI!

    RispondiElimina